Scrivo della mia liberazione
Etichette: Di blog e altre intese
L'intuizione sfuggita

Più di 20 anni in rete e centinaia di post, altrettanti incontri e molte questioni irrisolte: questa è stata finora la mia vita qui. Mi ha deluso e mi avete deluso! Poca vera comunicazione, paletti ovunque, equivoci a gogò. Pretendo troppo? Non credo, volevo solo un minimo di educazione se poi ci fosse anche cultura sarebbe perfetto. Questo è un blog "finito" e in se concluso, i testi sono tutti programmati, molti di essi risalgono a decenni fa in era pre-web: ho scelto un vecchio e amatissimo template, centinaia di immagini ed ho provato a giocare seriamente come molto tempo fa. Questo spazio è solo una traccia del mio passaggio nell'ambiente virtuale, non chiede nulla e nulla cerca. Addio.
Etichette: Di blog e altre intese
2 Commenti:
Credo debba essere questo il senso di un blog. Se devi misurare le parole e porti il problema delle conseguenze del tuo scrivere, tanto vale salire su una panchina e declamare in pubblico il proprio pensiero. In risposta ai tuoi post puo' arrivare di tutto, ma è il rischio calcolato di chi usa questo spazio per non porsi filtri.
Concordo in pieno ma tu saprai certamente che in una giungla come il web dire chiaramente di sè è un pericolo. Non mi pongo filtri, lo hai capito, se non quelli della buona educazione e non potrei fare altrimenti: le conseguenze di tutto questo sono i miei blog così come li ho vissuti e impostati negli ultimi anni. Va bene così, un caro saluto.
Posta un commento
Secondo me il tempo dei commenti si è esaurito, e comunque che qualcuno ne lasci qui sarebbe un evento rarissimo.
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page