FINISTERRAE 20 ANNI DOPO

L'intuizione sfuggita

Le mie foto
Nome:
Località: Italy

Più di 20 anni in rete e centinaia di post, altrettanti incontri e molte questioni irrisolte: questa è stata finora la mia vita qui. Mi ha deluso e mi avete deluso! Poca vera comunicazione, paletti ovunque, equivoci a gogò. Pretendo troppo? Non credo, volevo solo un minimo di educazione se poi ci fosse anche cultura sarebbe perfetto. Questo è un blog "finito" e in se concluso, i testi sono tutti programmati, molti di essi risalgono a decenni fa in era pre-web: ho scelto un vecchio e amatissimo template, centinaia di immagini ed ho provato a giocare seriamente come molto tempo fa. Questo spazio è solo una traccia del mio passaggio nell'ambiente virtuale, non chiede nulla e nulla cerca. Addio.

lunedì 4 aprile 2022

UNITA'


Credo che il tempo di una vera unità nazionale fondata su una buona parte di cultura in comune sia ormai fuori tempo massimo; cultura storica intendo dire e analisi obiettiva dei fatti e delle persone, solo così era possibile fare di questa penisola una Nazione, adesso siamo irrimediabilmente in un'epoca da impero decadente simil europeo in cui vagheggiano alcune personalità che si riconoscono in una sintassi comune (pochi) o in un comune portafoglio (numerosi).

Etichette:

domenica 3 aprile 2022

Titanic


Rose, il Titanic è affondato ma l’amore è rimasto per sempre. 
I sentimenti possiedono apnee lunghissime. Non pensavo di essere cosi tranchant nelle mie opinioni…forse sì in alcuni casi ma dipende dall’indole e dalle esperienze di vita non credi?

Etichette: